075 / 5287558

Un grande 2022 per i Melancholia inaugurato da SKY ARTE

Si prospetta un grande 2022 per i Melancholia. L’inaugurazione di questo anno speciale avviene sabato 15 gennaio su Sky Arte, ore 20.15, per il programma Indie Jungle.

Nella bella rassegna di Sky il trio curato da Radar Label & MGMT, Radar Concerti e prodotto a studio da Urban Records trova spazio fra le migliori realtà musicali italiane, in una esibizione raffinata e potente.

Un’occasione mediatica imperdibile che fa da apripista a un anno che vedrà i ragazzi offrire il meglio di sé in molti modi, che ora non possiamo anticipare. Il sogno ormai non è più solo tale, e la band lavora duramente con l’arrangiatore Diego Radicati per portare la miniera dello studio di registrazione perugino Urban Records a produrre gemme da condividere sia nelle cuffie che sotto ai palchi, con la splendida fanbase che cresce ogni giorno di più.

La diffusa curiosità verso la forza espressiva dei Melancholia ha recentemente interessato anche il grande scrittore Carlo Lucarelli, che li omaggia nel suo ultimo romanzo “Léon”. Che sia un felice preludio per altre belle “pagine” della band ?

Ciò e molto altro ci attende, nel festeggiare questa band rivelazione dal forte sapore internazionale.