L’ Urban è uno storytelling di emozioni cittadine sottoforma di Live Music Club.
Il palco è teatro di talenti dall’artista di fama internazionale al ragazzo della via accanto che spicca come una rosa nel deserto e merita spazio.
Il party, il live, il dj set: ogni formato diventa un cult semplice e verace in cui ragazzi e ragazze si identificano, uscendo dai cliché di una vita quotidiana che non rappresenta a pieno l’anima e il desiderio di persone che sono qualcosa più del loro ruolo sociale.
Urban Records è il laboratorio d’arte diurno che traduce questa energia notturna del locale in un vortice di espressioni.
Arrangiamenti, prove, preproduzioni, riprese, mix, risate e lacrime di gioia fanno del Recording Studio la sintesi creativa di un villaggio musicale 24 ore su 24 aperto a persone diversissime che nella musica si sentono parte di un Uno.
Urban is a storytelling of civic emotions in the form of a Live Music Club.
The stage is a theatre for talents from worldwide famous artists to the neighborhood kid that stands out like a rose in the desert and deserves attention.
The party, the live concert, the dj set: each format becomes a simple and genuine cult in which boys and girls reflect themselves, leaving behind clichés of an everyday life that doesn’t fit the soul and desires of people that are more than their social roles.
Urban Records is a daytime art lab that translates the club’s nighttime energy into a turmoil of expressions.
Arrangements, preproductions, cuts, mixes, laughs and tears of joy make the Recording Studio the creative synthesis of a music village 24/7 open to different people feeling as a Whole in music.